[Golem] Associazione Sinestesis

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 24 Mar 2008 13:54:46 CET

vi ringraziamo per l'attenzione, ma anche guardando i vostri siti ricchi
di " effetti speciali", che poco si conciliano col software libero ,
credo che abbiate bisogno di macchine molto performanti , che noi non
abbiamo.
In particolare www.visualdrome.net continua ad aprirmi finestre una
dentro l'altra in automatico fino a che firefox non mi crasha.

maurizio