[Golem] computer

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 28 Mar 2008 21:51:20 CET

La ringraziamo per l'attenzione riservata, se il computer e i monitor
sono funzionanti da un punto di vista hardware non ci sono problemi a
trovar loro una " nuova famiglia".
Per il ritiro è un problema, perchè noi facciamoquesta attività nel
nostro tempo libero e venire a firenze è problematico.
Se vuol venirci a trovare siamo aperti ad empoli dalle 21,30 alle 24 del
martedi oppure domenica 4 maggio nel pomeriggio in occasione della festa
del RECUPERO MERCI
http://www.recuperosolidale.org/
oppure se  le può tornare comodo portarlo ad impruneta in privato le
faccio avere un recapito.
Grazie
Maurizio