[Golem] PYTHON

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 12:30:05 CEST

Salve,
sono Raffaele Bocciardi, abito a Fucecchio.
Sarei interessato a un piccolissimo corso di python.
Se ci fossero altri interessati, mettiamoci in contatto e vediamo se si
organizza (sempre che ci sia qualcuno del Golem disposto a insegnarci)
A me basterebbero proprio 2 o 3 lezioncine veloci veloci, poi mi guardo da
solo il resto.
Anzi se qualcuno mi puņ dare una mano, a me interesserebbe:

- creazione di interfacce grafice (quindi creare l'interfaccia ed associare
il codice a controlli eventi ecc... in poche parole, per esempio: dove lo
associo il codice da eseguire ad un clic del mouse su un pulsante?)
- interazione con DB (preferibilmente PostgreSQL ma va bana anche MySQL o
altro), quindi leggere e scrivere e "sparare" le informazioni sulla form nei
vari controlli della suddetta form?

Se qualcuno mi puņ aiutare o a altri interessa, mettiamoci in contatto!

--
Raffaele Bocciardi