[Golem] PYTHON

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 18:37:49 CEST

Quindi saremmo 3 persone per ora... io, Giulia e Raffaele
se arriviamo a 5-6 direi che si può fare... poi se siamo di più molto
meglio :)
forse conosco un paio di persone che potrebbero essere interessate a
partecipare provo a portarle qua.

Alberto, tu non vieni? Bada, python è facile e parecchio utile :)

Giacomo