[Golem] PYTHON

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 13:32:41 CEST

On Fri, 2008-05-09 at 09:46 +0200, Hal wrote:
> Devi chiedere a Rolando (ti ho inviato il suo indirizzo email)

Ok, lo contatto.
Grazie

> ps. Noto che tutti i partecipanti dichiarano la massima inesperienza in
> Python. Confidiamo tutti in Giacomo, vero?     :-P

Beh, non è un corso, è un circolo di studi, però effettivamente una
lezioncina introduttiva anche solo per rompere il ghiaccio ci sta bene.

Già che ci siamo: chi è intenzionato a partecipare può dire per favore
* se ha già qualche esperienza di programmazione
* se si con che linguaggio
* se conosce già python
* se si a che livello

Ve l'ho detto nemmeno io sono certo un guru (TM) però quel poco che so
ve lo racconto volentieri... molto pragmatico :D
Giacomo