[Golem] python

Luana luanadimitrio@interfree.it
Ven 9 Maggio 2008 17:50:21 CEST

On Fri, 2008-05-09 at 12:23 +0200, Raffaele Bocciardi wrote:

> SEDE
> Santa Maria Empoli in Via di Pratovecchio 1
>
> DATA
> Mercoledì 28 Maggio 2008 ore 21 21.30

Io sono al livello "nonnesonullamamipiacerebbeparecchioimparare" ma
purtroppo non sono in Italia alla prima lezione e mi sa che, se perdo
quella, posso anche starmene a casa per gli incontri successivi.
Peccato, magari qualcuno dei partecipanti "livello zero" potrebbe buttar
giù qualche riga sulla prima lezione o filmarla, o registrarla in
qualche modo :)
mi sa che chiedo troppo.
Va beh?!
sarà per la prossima :D

> ok? altri che si aggregano?
> "Venghino venghino siòre e siòri! Più gente entra più bestie si
> vedono!"
> :-D

lol!

Ciao