[Golem] richiesta info

Paola Agostini gaialuce69@yahoo.it
Ven 9 Maggio 2008 15:25:11 CEST

Salve,
ho avuto la vostra email da "PC DONATO" di Pisa e vorrei chiedervi alcune informazioni: innanzi tutto, vorrei sapere se c'è la possibilità di trovare un pc usato e non troppo obsoleto da poter acquistare ad un prezzo basso; poi, qual'è l'attrezzatura che mi serve per navigare su internet col cellulare.
Siccome l'indirizzo email che sto usando non è il mio, preferirei se possibile essere contattata telefonicamente. Se non fosse possibile, rispondetemi a questo indirizzo ed io farò in modo di ricevere la vostra risposta.  Il mio numero è 347 1351658.  Vi ringrazio molto!
Nadia

Scopri il  Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!