[Golem] Digest di golem, Volume 35, Numero 13

Cristina cristina746@alice.it
Ven 16 Maggio 2008 17:47:32 CEST

possono partecipare anche principianti al corso di python ? quanto costa?
----- Original Message -----
From: <golem-request@firenze.linux.it>
To: <golem@firenze.linux.it>
Sent: Friday, May 16, 2008 5:16 PM
Subject: Digest di golem, Volume 35, Numero 13

Invia le richieste di iscrizione alla lista golem all'indirizzo
golem@firenze.linux.it

https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/golem
golem-request@firenze.linux.it

golem-owner@firenze.linux.it

della lista golem..."

Argomenti del Giorno:

   1. Vado a ConfSL (Hal)
   2. Re: Corso Python (era:  CHIEDO SCUSA) (Ly*)
   3. Re: Corso Python (era:  CHIEDO SCUSA) (Giacomo Bagnoli)
   4. R: Re:  Corso Python (era:  CHIEDO SCUSA) (antonio.barbino@tin.it)
   5. Re: Info Trashware (Gabriel Jorge)
   6. Re: Info Trashware (Gabriel Jorge)

Message: 1