[Golem] Richiesta di contributo economico

Hal hal@linux.it
Sab 1 Nov 2008 00:04:33 CET

mauriziop ha scritto:
> possiamo richiedere un contributo per pagare l'affitto... ?

No.

Possiamo chiedere un contributo "perché ce lo meritiamo", non "perché
abbiamo delle spese". Il contributo viene dato a chi fa attività
meritevoli di aiuto.

> fa fatto ogni anno?

Si, se vogliamo il contributo ogni anno.

Credo che sia difficile solo la prima volta.

> i contributi vengono dati al progetto in se oppure per ogni singola cosa
> fatta a presentazione fattura ?

Nessuno progetto. Per le attività già fatte dall'associazione.

> posso provarci ,sono un po ' stretto con i tempi . Vediamo domenica se
> posso fare una bozza

Ti ringrazio tanto. Non serve che sia né perfetta né completa. Basta che
riporti ben descritte le nostre attività principali.

Appena hai qualcosa puoi mandarmela in privato?

:-)
Alberto

--
Facciamo in modo che soltanto il XX secolo
sia ricordato come "secolo della propaganda".