[Golem] R: I: Riunione di Quartiere ad Avane

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 12:13:10 CET

Hal ha scritto:

> Un bell'Internet point per Avane?

intendi come si era gia accennato? una bell'antenna sul
tetto del golem e regaliamo le antenne barattolo ai palazzi
vicini? comunque alla sede del centro giovani hanno l'adsl
quindi al massimo gli diamo altri 2 pc decenti e gli
facciamo convertire quelli che hanno con winzoz e gia quello
è un internet point.
lorenzo