[Golem] Richiesta di contributo economico

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Lun 3 Nov 2008 09:31:51 CET

Modello preso dal comune di fucecchio

preso da:
http://www.comune.fucecchio.fi.it/info241WEB20/menu_new.asp?num=15460

Il giorno 2 novembre 2008 15.01, lorex <lorenzo.bambi@gmail.com> ha scritto:

> per ora si puo dire che quello che manca all'officina, come abbiamo
> gia fatto notare fondamentale è la messa in sicurezza per poter essere a
> norma di legge sopratutto se vogliamo per fare un assicurazione ai soci.
> quindi a parte il fatto che dovranno (mi auguro) venire a fare un
> sopralluogo, intanto gli diciamo cosa ci manca:
>
> -un impianto elettrico a norma
> -un estintore o qualcosa del genere (e le spese di gestione) ?
> -il tetto senza amianto? magari anche con calma che se ora piove...   e
> magari poi sopra ci possano mettere 2 pannelli fotovoltaici o termici
> [...]

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.