[Golem] documento

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 26 Nov 2008 22:16:15 CET

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: 	documento
Data: 	Wed, 26 Nov 2008 21:30:44 +0100
Da: 	Sauro Mori <sauro.m@tin.it>
A: 	lorex <lorenzo.bambi@gmail.com>

vi inoltro la mail che mi ha mandato Sauro Mori. se vuole
occuparsene qualcuno, altrimenti io posso farlo da domani
sera, adesso non ho tempo. la consegna ufficiale non so se
il caso di farla, magari chiederemo notizie in seguito.
un grazie a Sauro e a chi si  occupato del progetto

Lorenzo

Salve lorenzo, scusami se ti disturbo nuovamente, ma adesso
 il momento
di ratificare ufficialmente in consiglio d'istituto la
donazione dei 5
pc che avete fatto alle scuole di montespertoli, e ci
servirebbe un
documento del tipo:

La sottoscritta associazione............. desidera fare
all'I.S.C di
Montespertoli la donazione  di
( specificare il numero e il tipo + o - dei pc)

data      firma del presidente
Ringrazio nuovemente te e tutta l'associazione del Golem per lo
splendido gesto, e se volete fare una consegna ufficiale con
foto e
stette di mano, per la direzione scolastica non ci sono
problemi.
Cordiali saluti
sauro mori

ps. il documento puoi mandarlo come allegato a questo
indirizzo, penso
io a farlo avere alla direttrice