[Golem] Richiesta pc

Massimiliano Giusti azzime@alice.it
Dom 30 Nov 2008 09:23:43 CET

Buongiorno,
                  grazie x la vs ulteriore possibilità, faro presente al consiglio, alla prossima riunione da definire. Ringrazia tutti, x la loro disponibilità e sopportazione.
P.s. Come criticare materiale '' regalato''...solo gli idioti possono farlo.

Massimiliano Giusti

----- Messaggio originale -----
    Da: "mauriziop"<mauriziopertici@tiscali.it>
    Inviato: 30/11/08 5.38.07
    A: "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
    Oggetto: Re: [Golem]  Richiesta pc

    caro massimiliano che ci leggi per conoscenza su tutti i tuoi indirizzi
    ( che in questa mail ci sono ma sono nascosti)
    e sulla lista golem,
    non è che noi vi abbiamo illusi.
    basta che vieni a trovarci o mandi qualcuno ed un computer si trova .
    Basta che tu sia ben conscio di quello che sono i computer che arrivano
    a noi. Se ci vai a fare attività critiche , poiché hanno degli anni
    prendi un po' di precauzioni. Non vorremmo poi, che tra un po' di mesi,
    tu ci venissi a rinfacciare che la macchina si è schiantata .NOI NON TI
    POSSIAMO DARE LA GARANZIA , se sono attività critiche devi avere una
    macchina affidabile.se poi servono per navigare, tenere la posta o
    scrivere documenti non ci sono problemi, ma fatti delle copie di
    riserva.

    maurizio

    Il giorno sab, 29/11/2008 alle 09.35 +0100, lorex ha scritto:
    > se i pc sono per la protezione
    > civile gli si possono dare, visto che appunto gli si erano
    > gia fatti!!!! visto che ormai siete amiconi, digli di venire
    > come tutti, il martedi alla solita ora, anche il prossimo va
    > bene, cosi ne parliamo, si sceglie i pc e se li prende entro
    > serata.
    > Lorenzo
    questo quello che mi aveva risposto.

[Messaggio troncato. Toccare Modifica->Segna per il download per recuperare la restante parte.]