[Golem] Sede e Pranzo Linux day

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Dom 5 Ott 2008 17:52:04 CEST

Ciao,
ieri sono stata al circolo di Avane, ho controllato la disponibilità del salone per il 25 e ho visto che, purtroppo, era già occupato; ma poichè io sono la MIGLIORE vicepresidente di tutti i tempi sono riuscita ad averlo lo stesso :D

Quindi per il 25 Ottobre abbiamo il salone del circolo di Avane dalle 8:30 di mattina fino alle 13:00.
Ho prenotato anche un pranzo con 2 primi, acqua e vino ma è necessario esser più di 10 persone e , soprattutto, devo confermare tutto entro fine di questa settimana.
Ho bisogno di sapere chi viene al pranzo, io credo che il prezzo si aggiri intorno ai 5 euro come due anni fa, mandatemi le adesioni a luana@linux.it

Buona domenica

Lua

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro