[Golem] antenne gps

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 5 Ott 2008 18:45:06 CEST

mauriziop ha scritto:

> per me va bene.
> Non ho ancora ben chiare alcune cose ma sto raccogliendo indirizzi per
> gli inviti.
>
> Esempio se uno volesse mettere le strade del vino ,poi come le
> identifica e dove le vede ? le vede collegate ad openstreetmap o deve
> farsi un suo sito ?  i tag che identificano ad esempio una azienda sono
> già predefiniti o si possono creare a piacere ?
>
> maurizio

Non ne sono certo perchè anche io sono un novizio, però a strade o punti
(es aziende) è possibile attribuire vari tag descrittivi. Alcuni sono
predefiniti e quindi hanno una rappresentazione unificata a livello
internazionale su osm, altri possono essere messi a votazione e inseriti
successivamente fra quelli ufficiali. In ogni caso è possibile creare su
un server a parte un clone delle carte ufficiali su cui appoggiare altre
informazioni.
lorenzo