[Golem] Zeus News: Il Venezuela ordina un milione di Classmate

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 6 Ott 2008 22:24:49 CEST

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 10.37 +0200, Stefano BARGELLI ha scritto:

> "Caro GOLEM,
grazie
> Sono insegnante nella scuola pubblica, ho trasformato quest'estate in dual boot (Edubuntu  WIN XP)

>  l'aula di informatica della scuola dove lavoro, ANCHE grazie a TE.

> Penso con un certo sconcerto a

> quello che fanno altrove e quello che QUI vorrebbero fare i politici della ns scuola..."
Intanto mi scuso pubblicamente per non esser pił venuto a darti una mano
come avevo promesso, causa sopraggiunti motivi familiari.
devo dire che stefano ha fatto un ottimo lavoro ( per quello che ho
visto ) e mi ha fatto anche conoscere applicazioni che non conoscevo.
Perchč non racconti quello che hai fatto e come in una delle nostre
pagine arancioni
http://golem.linux.it/index.php/Pagine_arancioni

in modo che possa servire da traccia anche ad altri insegnati.

Maurizio