[Golem] [trashware] Computer dismessi a Bologna

Hal hal@linux.it
Mer 8 Ott 2008 14:15:16 CEST

Ciao a tutti (GOLEM e trash!Italia),

Mi scrivono in privato da Bologna. Ho anche le foto, che posso inviare
in privato a chi è interessato.

> Salve, rappresento per l'IT  un'azienda di Bologna in chiusura, con
> una notevole quantità di hardware dismesso.
>
> Ho dato una visione ai requisiti specificati sul sito del  Golem e ciò
> che abbiamo corrisponde in parte, mentre non corrisponde
> completamente per un aspetto: i pc sono tutti privi di hard disk
> (purtroppo distrutti per motivi di riservatezza dati).
>
> Per adesso non mi dilungo eccessivamente, bensì invio foto
> esplicative, se interessati al materiale sono a vostra disposizione.
>
> Cordialmente
(segue nome, cognome e numero di telefono)

Cosa rispondiamo? Ci sono bolognesi o emiliani interessati?

Ciao
Alberto