[Golem] riprese trasmissione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 8 Ott 2008 23:06:11 CEST

abbiamo concordato per il 28 ottobre come al solito all'officina.
per il resto della giornata attendo una conferma da stefano  e  da altre
scuole dove ho portato in passato del materiale.
Se qualcuno ha altri suggerimenti , ben vengano.
L'impegno per i prossimi due martedi è di dare una sistemata
all'officina e riordinare il materiale. Poi se qualcuno è disponibile ci
sarebbero sempre gli avanzi da allocare.

Attendiamo numerosi i soci con scope , stracci per spolverare e quanto
altro serve per tirare a lucido l'officina , sia per il linux day che
per questo evento.

Poi se troviamo qualcosa da mettere da parte per il museo  del computer
li raccolgo io e li porto a destinazione. ( forse riparte quella mia
vecchia idea dello scorso anno).

Qualcuno ha delle vecchie schede perforate da donare ???

Non mancate
maurizio