[Golem] prenotazione pranzo e sala

Luana luanadimitrio@interfree.it
Gio 9 Ott 2008 15:29:48 CEST

On Wed, 2008-10-08 at 22:08 +0200, mauriziop wrote:

> anch'io avevao raccolto un po' di indirizzi , ma non ho ancora fatto
> niente. Magari organizziamo per non scrivere due volte agli stessi.

io ho scritto solamente all'associazione micologica, archeologica e
biciqualcosa...
Poi ho contattato anche alcuni utenti di openstreet map miei vicini di
casa (quindi cascina e dintorni).
da nessuno di loro però , jo ricevuto risposta.

stamani ho visto il titolare del bar a avane ed ho confermato per 10
persone...
per adesso però siamo nove.

Ciao

Luana