[Golem] prenotazione pranzo e sala

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Lun 13 Ott 2008 15:55:23 CEST

Segna anche me:

RAFFAELE BOCCIARDI

PER I MAPPATORI: se serve ci sono con HTC TOUCH con installato OSMTracker e
GPS Bluetooth

Che dite, mando il volantino anche al Ced e all'ufficio Tecnico del mio
comune (Fucecchio)?
Secondo voi lo capiranno come possono farsi in proprio un SIT e la mappatura
senza pagarsi migliaia di n€uri mettendo in accoppiata OpenStreetMap e QGIS
invece di utilizzare ArchInfo, MapInfo, ecc...? E avere così anche una
mappatura fatta in proprio (sfruttando gli schiav... ehm... i ragazzi del
servizio civile :-) ) più dettagliata e precisa?

Io sto provando a utilizzare OSMTracker e a tracciare ogni posto dove vado,
in questi giorni vedo con gpsbabel (ma è solo a riga di comando o esiste
anche una GUI?) e vari editor dei tracciati, così li carico quanto prima.

2008/10/12 mauriziop <mauriziopertici@tiscali.it>

> street
> io ho scritto ad alcune associazioni di amici della bicicletta, di
> trekking, ai consorzi delvino , alle associazioni città del vino, ad
> associazioni di enoturismo  ecc.
> Molte mail mi sono tornate indietro perchè gli indirizzi riportati sui
> siti ufficili non erano più esistenti
> Speriamo qualcuna sia arrivata a qualche destinatario sensibile
> Maurizio

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.