[Golem] prenotazione pranzo e sala

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Lun 13 Ott 2008 17:16:02 CEST

On Sun, 2008-10-12 at 21:28 +0200, mauriziop wrote:
> io ho scritto ad alcune associazioni di amici della bicicletta, di
> trekking, ai consorzi delvino , alle associazioni città del vino, ad
> associazioni di enoturismo  ecc.
> Molte mail mi sono tornate indietro perchè gli indirizzi riportati sui
> siti ufficili non erano più esistenti
> Speriamo qualcuna sia arrivata a qualche destinatario sensibile

capito, ma qualcuno sa quanti saremo per il linux day?
Io Martedì scorso, quando abbiamo parlato dell'organizzazione sono
venuta via verso le 11:30 e credo di essermi persa qualcosa.
Per esempio, le scuole le ha invitate qualcuno?
Non è simpatico aver fatto liberare il salone e poi portare solo 10
persone al Linux Day.

Per adesso siamo 11 al pranzo, mercoledì passo da avane per confermare e
chiedere quanto costerà di preciso.

Ciao

Luana

p.s.mi dispiace molto non poter venire domani sera ma sono appena
diventata mamma di un gatto cagone e vomitone e non lo posso proprio
lasciare :(

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro