[Golem] trashware

Aldo Polli a.polli@mir.it
Mer 8 Ott 2008 16:42:15 CEST

Ciao,
allora vorra' dire che faro' un salto nelle prossime settimane perche'
adesso sono nel bel mezzo di un trasloco.

Per quel riguarda le prestazioni della macchina con xubuntu non saprei
perche' diverso tempo fa l'ho usata prima come macchina di test debian e
poi come firewall ipcop (e a suo tempo faceva il suo lavoro piu' che
discretamente); poi ho provato ad installarci xubuntu proprio per vedere
se era riutilizzabile, ma non e' che l'ho effettivamente utilizzata in
questo modo.

Comunque ve la porto e poi se non e' adatta me la posso riportare anche
indietro.
Aldo