[Golem] Controllare orario e calendario.

Hal hal@linux.it
Mar 14 Ott 2008 15:06:15 CEST

Ciao a tutti,

http://golem.linux.it/index.php/Linuxday_2008#Mattina

va bene l'orario? Accorciamo? Allunghiamo?

Chi ha il contatto con Luca per le mappe? Chiediamo se va bene?

Abbiamo il nome di chi interviene con Greenpeace?

L'intervento di Giuseppe è a posto
http://golem.linux.it/index.php/Fare_musica_con_Linux
(Abbiamo anche trovato il tastierista)

Una sera vorrei passare dal Circolo di Avane per provare l'impianto
audio. Sarà possibile? Chiediamo prima? Vado e chiedo in diretta?

Io non sarò presente la mattina del 25   :-(

Sto cercando un sostituto/a per l'intervento sulle Creative Commons.
Qualcuno si candida?

Propongo Lorex per gestire la chiusura (12:30) le eventuali domande e le
indicazioni logistiche per il pranzo, per il pomeriggio a Montelupo, per
il pomeriggio in sede.

Riusciamo a registrare gli interventi? Se li registriamo a me piacerebbe
risentirli e -in parte- trascriverli. Io ho un registratore portatile
stereo (con l'attacco per il microfono esterno).

Ciao
Alberto

--
Facciamo in modo che soltanto il XX secolo
sia ricordato come "secolo della propaganda".