[Golem] prenotazione pranzo e sala

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 09:16:56 CEST

Raffaele Junior = Elia
non credo di poterci essere la mattina per preparare, ma la sera per
rimettere tutto a posto, se serve, si....

2008/10/14 <luanadimitrio@interfree.it>

> anche per me va benissimo.
>
> Noi siamo 12
> se aggiungo Luca, G.Rizza, tastierista e il relatore di greenpeace siamo
> 16, va bene?Loro rimangono tutti a pranzo?
>
> Metto l'elenco completo:
> Giacomo
> Irene
> Luana
> Dario
> Alberto
> Lorenzo
> Luca
> Marino
> Gabriele
> [...]

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.