[Golem] Recupero hardware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 15 Ott 2008 22:18:48 CEST

Il giorno sab, 11/10/2008 alle 11.14 +0200, alessio.rox ha scritto:
> Salve, mi chiamo Alessio Rossi ed abito a Prato, ho scoperto che la vostra associazione effettua il recupero di materiale informatico dismesso,

> ma, vi chiedo, dev'essere ancora funzionante
si ma solo come hardware, il software lo mettiamo noi
> o sapete anche metterci la mani?
i miracoli non ci vengono ancora bene

>  Per esempio, io ho due monitor vecchi che non si accendono più,
allora vanno smaltiti come legge comanda
> ma non sono fulminati (almeno li ho aperti e non hanno segni di bruciature) e gli arriva ancora la corrente (la spia del led si accende).
se uno perde una serata dietro ad un monitor , forse il gioco non vale
la candela
>  Magari si è solo staccato un filo, ma io non ci capisco nulla. Voi raccogliete anche questo tipo di materiale? Se sì potrei portarveli, a Empoli ho parenti ed ogni tanto ci capito.
> Avrei anche un vecchio computer (del '95!!) che ho sempre in soffitta: che mi dite?
portalo alla discarica comunale , risparmiamo tempo.
Queste sono le avvertenze per chi vuol fare le donazioni
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

> Grazie e a presto.
> Alessio
grazie a te per aver pensato a noi, sarà per un'altra volta
Maurizio