[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 19 Ott 2008 21:09:25 CEST

Il giorno dom, 19/10/2008 alle 19.35 +0200, Hal ha scritto:
> L'altra spiegazione prevede la remota possibilità di un disegno
> intelligente dietro a tutto questo. Ma lo vedo poco probabile.
non vorrei sembrare monotono ma ascolta bene le parole dell'assessore
Massimo Giraldi nella registrazione in fondo a questo articolo
http://www.gonews.it/articolo.php?at=22059

prima parla di

rapporto forte con l'associazionismo e con chi lavora e opera nel mondo
della cultura , in particolar modo del teatro e della musica e vuol dar
casa a chi opera in questo ambiente
poi dice

l'amministrazione  comunale ha già approvato un progetto di fattibilità
per il recupero dell'area dell'ex mercato ortofrutticolo , come sede
del teatro  e

riqualificando le volumetrie esistenti e ampliandole
vuol

dare casa alle tante associazioni che danno il loro contributo serio ,
competente  e duraturo intorno al teatro e alla musica e alle altre
forme di linguaggio.

Quindi i casi sono :

1) noi non rientriamo tra queste associazioni  serie,  competenti e che
danno un loro contributo
2) ci rientriamo ma non si sa in base a quali criteri sarà data  " la
casa". per il momento pagate poi si vedrà
3) i vari assessori non dialogano tra di loro
4) è già stato tutto deciso ed è una maniera per toglierci di torno in
attesa che inizino i lavori di riaqualificazione ed ampliamento delle
volumetrie
5) occupiamoci più di musica, inseriamo anche il teatro tra i nostri
scopi sociali e diciamo che anche l'informatica libera può essere una
forma di linguaggio.

In base a cosa dicono martedi poi possiamo anche provare a fare una
domanda in diretta al Sindaco ad antenna 5

http://www.comune.empoli.fi.it/Pubblicazioni/sindaco_risponde.htm

Maurizio