[Golem] un saluto da Merano (BZ)

Mirko Wenter mirko.wenter@gmail.com
Mar 7 Ott 2008 10:11:53 CEST

Carissimi di Golem,
sono Mirko, ho 38 anni e sono un fotoreporter freelance di Merano.

Sono anche un appassionato di informatica: nel senso del suo recupero,
pero'!
Ho sistemato e regalato parecchi PC pronti ad essere gettati. Alcuni li
ho presi da privati, altri da regolari visite ad un computer shop
(riducendo cosi' la quantita' di materiale da buttare).
Ho sentito di voi dalla famosa puntata di Report: fantastico! Il
progetto di condivisione della potenza di calcolo poi... magnifico!

Nel frattempo sono diventato papa' di due gemelline, che a fine novembre
festeggeranno i due anni.
Tempo per fare del bricolage informatico ne ho sempre meno... ed ho
ancora del materiale da parte.
Ho case in ottime condizioni, vecchie macchine perfettamente
funzionanti, uno o due monitor, drive cd-rom, un paio di motherboard con
processore e dissipatore da testare (potrebbe esserci anche qualcosa che
e' kaputt).

Vi volevo gia' scrivere un anno fa, poi mi e' toccato procrastinare
finche' non e' passato l'obiettivo che avevo in mente.

Insomma, avrei vario hardware da regalarvi ma... non siete esattamente
dietro l'angolo. Potrei avere la possibilita' di andare a trovare un
amico a Perugia (e in questo caso passerei comodamente anche da voi), ma
se questo non succede a breve?

Ecco che mi viene in aiuto il mercatino di natale. Siccome MOLTISSIMI
turisti anche italiani vengono a farsi una gita da queste parti durante
il periodo prenatalizio... magari qualcuno del Golem ha questa gita in
programma, e magari intende salire con un'auto dal bagagliaio
capiente... ed ecco che il gioco sarebbe fatto.

Spero di sentire presto qualcosa. Vi auguro una buona giornata,

Mirko

www.officinautopia.it (ma e' ancora in costruzione... forse non per molto)