[Golem] volantini linux day

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 15:11:01 CEST

luanadimitrio@interfree.it ha scritto:
> Ma sono stati stampati i volantini?
> se si è l'ora di distribuirli, anzi, sarebbe stato meglio distribuirli
> questo fine settimana secondo me.
> Mercoledì mattina forse sono al Liceo e quindi se li avete pronti ne
> potrei portare anche qualcuno la.
> Da Mercoledì 22 fino al 28 ottobre sono a Empoli quindi posso dare una
> mano.
> fatemi sapere
> Luana

io ne stampo un bel po domani , ne lascio qualcuno a urbanistica
e in biblioteca ad Empoli. poi ne do alcuni a mio fratello
che li mette in bacheca allo scientifico ed altre medie superiori.
quelli che avanzano li lascio domani sera in officina.
se qualcuno non viene puo comunque stamparli dal sito
e distribuirli in proprio.
Lorenzo

ps: sn arrivati i gps!