[Golem] Comune di Empoli: VERGOGNA!

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Lun 20 Ott 2008 17:15:44 CEST

On Mon, 2008-10-20 at 16:41 +0200, Gianni Casalini wrote:

> Sempre il solito incurabile ottimista!:)
>
> Rimedi possibili:
> 1. sputtanarli con ogni media necessario.
> 2. occupare.
> 3. varie e variopinte.

4.fucili, bombe a mano e mazze chiodate? :)

scherzi a parte, Gianni, non ti andrebbe di fare un mini-mini intervento
su jamendo e musica libera al linux day?Direi due paroline io ma quella
mattina sono impegnata e non riesco a liberarmi per un intervento.

Ciao

Luana

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro