[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 20 Ott 2008 22:04:23 CEST

Il giorno lun, 20/10/2008 alle 11.06 +0200, Luana ha scritto:

> si, ma io mi guarderei anche intorno per vedere se c'è la possibilità di
> avere uno spazio alternativo alla nostra sede al mercato ortofrutticolo.

dalla  pagina del presidente della provincia
http://presidente.provincia.fi.it/archivio.aspx?id=2061
all'inagurazione del Centro Empoli

"Nel Centro*Empoli, accanto alle attività produttive, sono presenti
palestre, servizi professionali, medici, ambulatori Asl con il Cup, la
polizia stradale, i sindacati."
Sembra che mezza empoli si voglia spostare li.
Sentiamo se hanno uno " sgabuzzino" per noi.

> Sinceramente, io non sono così ottimista e credo che presto ci
> cacceranno.
non non ci cacceranno ,faranno in modo che siamo noi ad andarcene se a
loro serve il locale( in questa azienda non è mai stato licenziato
nessuno , si sono licenziati tutti spontaneamente diceva un tale)
Maurizio