[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Mar 21 Ott 2008 10:04:23 CEST

On Mon, 2008-10-20 at 22:04 +0200, mauriziop wrote:
> Il giorno lun, 20/10/2008 alle 11.06 +0200, Luana ha scritto:

> "Nel Centro*Empoli, accanto alle attività produttive, sono presenti
> palestre, servizi professionali, medici, ambulatori Asl con il Cup, la
> polizia stradale, i sindacati."
> Sembra che mezza empoli si voglia spostare li.
> Sentiamo se hanno uno " sgabuzzino" per noi.

LOL !
anzi ROTFL !
non credo che per noi sia riservato neppure un posto macchina, nel
centro super fighissimo, elegantissimo di Empoli.

> non non ci cacceranno ,faranno in modo che siamo noi ad andarcene se a
> loro serve il locale( in questa azienda non è mai stato licenziato
> nessuno , si sono licenziati tutti spontaneamente diceva un tale)

non so, forse.
Io intanto sondo un pò il terreno in cerca di uno spazio alternativo,
non si sa mai.

Ciao

Luana

p.s. Buona fortuna per stamani

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro