[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mar 21 Ott 2008 10:49:28 CEST

certo, se si paga MIGLIAIA di n€uri al mese d'affitto.... altrimenti col
piffero che ti danno un cmq lì dentro!
a quanto ne so sono anche cari appestati!

ma di là dalla strada al circolo di Avane? non c'hanno nemmeno un buco?
A Fucecchio ci sono stanze tipo dove prova la banda, la stanza della
consulta/popoli uniti... non è che a Empoli ci sono "robe del genere"? nelle
scuole magari? una stranza accessibile a mo' di sgabuzzino.......

e va trovata per forza nei dintorni di Empoli vero?

2008/10/21 <luanadimitrio@interfree.it>

> LOL !
> anzi ROTFL !
> non credo che per noi sia riservato neppure un posto macchina, nel
> centro super fighissimo, elegantissimo di Empoli.

> non so, forse.
> Io intanto sondo un pò il terreno in cerca di uno spazio alternativo,
> non si sa mai.
>
> Ciao
>
> Luana
>
> p.s. Buona fortuna per stamani

> Vuoi essere presente online?
> Vuoi dare voce alla tua attivita`?
> Acquista un dominio su domini.interfree.it.
> [...]

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.