[Golem] Intervento linux day, era: (Re: Comune di Empoli: VERGOGNA!)

Gianni Casalini gianni.casalini@bastardi.net
Mar 21 Ott 2008 12:57:58 CEST

Il giorno mar, 21/10/2008 alle 10.04 +0200, Luana Dimitrio ha scritto:

> 4.fucili, bombe a mano e mazze chiodate? :)
No, figurati, tutte le "armi" di cui ho bisogno si trovano in un sexy
shop, ma a dei prezzi... :)

> scherzi a parte, Gianni, non ti andrebbe di fare un mini-mini
> intervento
> su jamendo e musica libera al linux day?Direi due paroline io ma
> quella
> mattina sono impegnata e non riesco a liberarmi per un intervento.

Scherzi a parte mi farebbe piacere, però posso fare un intervento sui
processi di condivisione e sulle -future- conseguenze sociali, qualcosa
di più teorico, io come informatico sono il più scarso dell'universo :/

Fatemi sapere.
A presto.
Gianni

--