[Golem] (senza oggetto)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 22 Ott 2008 21:32:57 CEST

Il giorno mar, 21/10/2008 alle 14.13 +0200, Ly* ha scritto:
> Ho un mac uguale in ufficio, Ubuntu ci va, anche se un po' piano. Non mi
> ci sono sbattezzata, ma con una xubuntu o simili sicuramente va meglio.
> Unico neo, sono macchine PPC, quindi condannate all'estinzione... Ma
> erano così carini e colorati!

a me ne può far comodo uno per il museo della scrittura.

E' ripartita la mia vecchia idea di fare un museo a san miniato che si
va ad aggiungere a quello della scrittura e dei numeri. oggi ho
consegnato un po' di cose che avevamo messo da parte all'officina.
E' stato tutto fotografato ed inventariato.

Chi ha roba che può avere  un valore di storia  dell'informatica e della
sua evoluzione può portarla a  sam miniato oppure all'officina e penso
io a recapitarla.

Proprio nessuno ha una delle vecchie schede perforate ?

Poi ci sarà una integrazione al software libero e tante altre cose. Il
direttore passa sabato a trovarci per vedere cosa facciamo.

Le idee sono tante se qualcuno vuol proporre altre tracce è il
benvenuto.

Maurizio