[Golem] organizzazione linux day

Hal hal@linux.it
Ven 24 Ott 2008 11:42:34 CEST

Luana ha scritto:
> Ragazzi, allora come ci muoviamo con il Linux Day?
> Vi ricordo che il salone al circolo arci di avane deve essere sistemato,
> quindi occorre che qualcuno vada la mattina a posizionare le sedie e i
> tavoli.

Chiedo anche a Giuseppe e Alessandro (che si occupano di musica) di
venire presto a fare le prove.

(Alessandro: hai o riesci ad avere un piccolo amplificatore? Dovrebbe
esserci tutto l'impianto per la voce, e forse anche per la musica, però...)

> Il proiettore lo porto io, è quello dell'Arci così, se ha qualcuno ha
> del materiale da proiettare può farlo traquillamente.
> Io sarò li verso le 8:10 e incomincerò a sistemare qualcosa; purtoppo
> però mi devo assentare verso 20 alle 9 e farò capolino ogni tanto
> durante la conferenza.

Qualcuno conferma la sua presenza a sistemare? Io non posso esserci per
tutta la mattina (sono a Lucca per lavoro). Verrò nel pomeriggio.

Stasera (venerdì) io passo dopocena dal Circolo. Tento di attaccare
l'amplificazione. Chi viene?

> Il pranzo è previsto verso le 13:00-13:30 e credo proprio che finiremo
> per le 14:30.
> Per il dopo, abbiamo sufficenti volontari per dividerci in due gruppi?

Si. Abbiamo 4 o 5 ricevitori satellitari. Magari saranno gruppi scarni,
però possiamo farli.

> chi rimane in sede a dare info sul software libero?

Per la biblioteca comunale di Montelupo abbiamo accordi che ci aspettano
dalle 16:00 alle 18:59.

Troveremo chiuso. Per entrare basta suonare e o telefonare allo 0571
917552 e dire la password "GOLEM".   :-P

Ciao
Alberto

--
Facciamo in modo che soltanto il XX secolo
sia ricordato come "secolo della propaganda".