[Golem] intelligentoni

alex.u alex@autistici.org
Mar 2 Set 2008 09:58:14 CEST

mercoled� 27 agosto 2008, alle 13:05, MA scrivacchia:
>    Salve, sono 'gatto cicocico',
>     che vi scrive per chiarire il signifiucato recondito e perplimante della
>    vostra massima che avete messo in testa alla Home. "La libertà è un
>    fatto dell'intelligenza"???Considerando e constatando che nessuno di noi
>    è libero e vive in libertà significherebbe che nessuno di noi uomini
>    comuni è sufficientemente intelligente da permettesela?...In pratica ci
>    stai dando degli idioti a tutti?!..Vai a fare in culo te la tua
>    intelligenza e le tua libertà! e soprattutto non usare immagini simbolo
> [...]

Ciao 'gatto cicorico'. Condivido in pieno tutto quello che hai detto,
compreso il client di posta che ti ha aiutato in questa faticaccia
intellettuale!

Quella foto.. in prima pagina e' il signifiucato recondito e perplimante
della perplimante recondita signiuficata, in effetti produco sfere
concrete e consistenti da idiota!

Ho constatato che nessuno di noi e' intelligentemente libero, e tu, da
buon poeta-vate, mi hai dato la riprova che liberta' e':
     (e ora una bella lista da stampare e mettere sempre in tasca)

1. Avere l'orario flessibile sul lavoro
2. Pisciare nel cesso senza alzare la tavola (con la vecchiaia ho perso
   la mira e via via, la mia dolce meta' me la fa pulire con la lingua)
3. Scegliere tra l'aceto coop e ponti.
4. Scrivere messaggi sulla lista tutto sudato, e basta
mi sembra non ci sia altro!

Grazie ancora, mi hai tolto un peso, che altro non era che il riscatto
della nostra condizione!

PS. propongo di mettere la mail di 'catto ciporico' sul sito
wiki linkato come "Sessualita' Repressa".

Salut! Ale.
--
BCA87E03  forkbomb  :(){ :|:& };:  rivogliolalira
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03