[Golem] Richiesta di 5-6 PC in prestito - Sindaco di Montespertoli

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Lun 8 Set 2008 19:25:47 CEST

Sė, vengono loro a prenderli e io ho le chiavi della porta dell'officina
per aprire, si spera che il cancello sia aperto.

Dopo questi computer tornerebbero al golem che puo' decidere di donarli
ad una scuola.