[Golem] inaugurazione Piazza Wirelesse

Andrea Bellucci a.bellucci@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
Mar 9 Set 2008 10:09:59 CEST

Sono contento dell'interessamento!!!!

dunque, per collegarsi, in occasione dell'inagurazione si puņ fare direttamente in Piazza, sabato prossimo,  sottoscrivendo l'account, oppure passare nei giorni precedenti presso il centro culturale "Nautilus" in Via Caverni (sopra le poste per intendersi) per registrarsi.

Potete anche telefonare al 0571917552 ( chiedere di Massimiliano Cubattoli) per avere delucidazioni.......

porterņ anche io il mio vecchio portatile provvisto di xubuntu (ancora 7.10 perchč l'8.04 non mi riconosceva la pmci...mah, spero nella 8.10...)

a sabato allora!!!!

grazie a tutti

Andrea

Comune di Montelupo Fiorentino