[Golem] settimana ambientale

Andrea Bellucci andreabellux@tiscali.it
Gio 11 Set 2008 19:11:55 CEST

Hal ha scritto:

> Ciao Andrea,
>
> A proposito della "settegiorni" di Montelupo Fiorentino.
> http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/scheda.asp?ID_SCHEDA=367
>
> Come ci siamo detti a voce ti confermo che NON riusciremo a organizzare
> il laboratorio di Trashware per i ragazzi della scuola media il giovedì
> mattina.
>
> Però possiamo certamente FARE il laboratorio Linux il sabato 27
> settembre, tutto il pomeriggio. Siamo in programma?

Ciao ALberto siete in programma e quanto prima verrà pubblicato sul sito.
Avevo mandato il programma in formato testo ma mi torna indietro dalla
lista perchè troppo grande.

> Se durante la settimana raccogliete le "preiscrizioni" al laboratorio,
> potremmo garantire un cdrom Linux in regalo a ciascun partecipante.

Penso che sia tutto a posto per questo, magari sentiamoci in questi giorni.
E' arrivato anche il materiale promozionale oggi (cartoline e manifesti)
se vi serve qualche copia
passa a trovarci!!

> Cosa mi dici. Confermi? Ci mettete in programma?

Siete in programma (2) :)

> a presto
> Alberto

Ciao