[Golem] Richiesta di 5-6 PC in prestito- Sindacodi Montespertoli

Hal hal@linux.it
Mer 17 Set 2008 12:57:59 CEST

Sauro Mori ha scritto:
> La direttrice dell'istituto comprensivo di montespertoli mi ha confermato
> che sarebbe ben lieta di accettare la donazione dei pc che il Golem invia a
> montespertoli per le giornate del piano strutturale.
> Se il consiglio del Golem ha deciso in maniera positiva per la donazione,
> pregherei qualcuno di mettersi in contatto con la direttrice per definire i
> termini.

Secondo me c'è poco da decidere: regalare computer con Linux a chi ne fa
buon uso è uno degli scopi principali del GOLEM. Figuriamoci se ci sono
dubbi (se però ci sono basta dirlo).

Se qualcuno vuole mettersi in contatto con la direttrice, ha la
benedizione del Presidente del GOLEM (che poi firmerà le carte necessarie).

Ciao
Alberto