[Golem] richiesta di informazioni per aggiornamento pagine sito Comune Empoli

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 20 Set 2008 12:37:32 CEST

ricevo dal comune di empoli la richiesta di aggiornamento della nostra
scheda

http://www.comune.empoli.fi.it/albero/01/0103/010301/755sch.html

Se qualcuno vuol aggiungere-modificare-eliminare qualcosa ,si accettano
suggerimenti.
Il presidente nel frattempo è cambiato. Io ci aggiungerei le 2
vicepresedentesse ( se mi ricordo bene)
Maurizio