[Golem] Chi invitare al LinuxDay

Hal hal@linux.it
Lun 22 Set 2008 00:53:22 CEST

In attesa della riunione di martedì scrivo un promemoria.

La mattinata è dedicata alla musica, ma si conclude con un intervento (o
due) dedicati alle mappe realizzate con Software Libero e dati "aperti".

Vorrei invitare due tipi diversi di "pubblico". Gli studenti delle
scuole (a cui mostreremo come scaricare musica legale), ma anche
"addetti ai lavori" della musica, o meglio dell'insegnamento della
musica: professori delle scuole pubbliche ma anche insegnanti delle
scuole private di musica, gruppi musicali locali e chi più ne ha più ne
metta.

Oggi ho scritto un paio di messaggi in privato a Carlo B. e Giuseppe R.
per sentire se possono intervenire. Se ci leggono dalla lista possono
anche rispondere qua.

Chi ha sentito il circolo Arci?

Sentiamo se ci preparano anche un pranzo come due anni fa?
Così diamo un contributo anche alla gestione del Circolo.

Per la mappatura propongo Montelupo Fiorentino. Nei prossimi giorni
faccio le prove per vedere come si naviga dai locali vicini alla
connessione wireless del Comune. Quali erano le piazze su cui la
connessione è attiva? Piazza della Libertà e poi?

Chi non può/vuol venire in giro può rimanere in sede per accogliere
tutti coloro che verranno a visitarci?

Se siamo connessi da Montelupo ci aggiorniamo con Ekiga e la webcam...

Qualcuno può fare riprese con una videocamera? Sia del Linux Day in sala
sia della mappatura on the road...

Ciao
Alberto