[Golem] donazione di hardware 'd'annata'

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 22 Set 2008 23:09:06 CEST

idem come prima:vista la data penso non siate iscritti alla lista, vi
metto CC spero non arrivi doppio.

Il giorno ven, 12/09/2008 alle 15.23 +0200, PAOLO GUARDUCCI ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> siamo Paolo ed Elena, vi scriviamo (dopo molto rimandare) da Sesto
> Fiorentino;
>
> processore Authentic AMD AMD Athlon,
qual è la velocità di questo processore ?

> 64 mega di RAM.
E' poca , se il processore la merita si può integrare, se  ne abbiamo in officina
> 12 giga di memoria
di disco
> windows ME installato
questo non serve lo cancelliamo, abbiamo cose migliori da far vedere
> lettore cd-rom e masterizzatore cd-rom
>
> monitor LG Flatron (magari fosse flat!! è in realtà di quelli belli
> grossi) 795FT Plus, 16 pollici (se non erro...) con porte USB
>
> altoparlanti di cui non ricordo la marca ma funzionanti
>
> stampante Canon BJC 3000 getto d'inchiostro, funzionante (non so se
> si trovano le cartucce.
il problema delle stampanti è che costa meno comprarla nuova che comprare la cartuccia.
 Sempre più spesso finiscono alla discarica, un giorno finiremo sommersi dalle stampanti

> Ovviamente siamo disposti a portarvi il pc ad Empoli.

ma se avete voglia vi proponiamo di meglio. Venite a vedere come è
semplice installarci sopra un sistema operativo libero con una infinità
di programmi gratuiti. Magari vi viene voglia di tenerlo questo
computer.
maurizio