[Golem] macchine per trashware

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 2 Apr 2009 15:31:33 CEST

ciao Simone,
grazie per averci contattato. accettiamo solo pc completi e
funzionanti, non troppo vecchi e non in quantità eccessive.
per darti un idea puoi leggere questa pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
volendo potete fare una scelta dei pc migliori oppure siamo
interessati a mouse e tastiere (usb- ps/2).

se poi siete interessati stiamo mettendo a punto un progetto
pilota per far fare la nostra attività direttamente alle
aziende, in modo da diffondere questa buona pratica, se
pensate di essere interessati, fateci sapere, e quando
abbiamo un documento pronto ve lo presenteremo.
saluti
Lorenzo