[Golem] Gadget

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 3 Apr 2009 17:46:58 CEST

č un idea veramente ottima, perņ 100 iniziano a costare
tanto e 3.60 per quanta memoria? se si potesse farne meno, e
  con qualche GB per metterci una distro tipo xubuntu....
Fra l'altro settimana scorsa si diceva di fare delle
etichette da attaccare sui pc, al posto (o sopra al logo di
winzoz), mi sono informato, mi sa che la miglior cosa e
comprarsi qualche foglio adesivo e stamparsele.
in piu si pensava di fare delle polo con il logo del golem
ricamato, su internet c'č diversi siti, ne avevo trovato uno
che fa direttamente il logo e poi si applica con un ferro da
stiro, tipo toppa.
Lorenzo