[Golem] Stage Linux

Patrizia Russo p.russo@tdnet.it
Mar 7 Apr 2009 11:07:16 CEST

Salve,
siamo un'agenzia formativa che sta svolgendo un corso di formazione su Linux sul territorio di Empoli. Alla fine del percorso i partecipanti devono svolgere un'attività di stage in azienda. Avete qualche nominativo di aziende da fornirci che sul territorio di Empoli e zone limitrofe hanno un server Linux? Lo stage non comporta nessun onere per le aziende.
Ringraziando per l'attenzione concessa alla presente, l'occasione mi è gradita per inviare i miei più cordiali saluti.
Patrizia Russo

Patrizia Russo
Area Formazione
TD Group SPA
Tel: +39  050 897297
Fax: +39 050 897298
E-Mail: p.russo@tdnet.it
http://www.tdshop.it
Lo shop on line che si distingue

Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Proteggiamo l'Ambiente.