[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 8 Apr 2009 22:14:19 CEST

inoltro io la mail in lista ,se non è passata forse dovresti iscriverti
qui
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/golem/

Ieri non sono andato in officina, spero risponda qualcuno.
Comunque una decina di computer lo scorso martedi erano pronti. C'era
da riprovarli, assieme ai monitor. Mettere insiemi cavi, mouse e
tastiere, penso che per la prossima settimana si possa dire che sono
pronti.
Auguri anche a te
Maurizio