[Golem] Abruzzo

Ly* lywashu@email.it
Ven 10 Apr 2009 10:28:53 CEST

lorex ha scritto:
> salve a tutti,
> col tesoriere abbiamo pensato di fare una donazione ai paesi
> terremotati dell'Abruzzo a nome del golem. chiedo quindi ai
> consiglieri se sono daccordo, quale cifra devolvere e a
> quale gruppo fare la donazione.
> daltra parte in questo momento come associazione non penso
> che possiamo fare molto di piu, se poi avete delle idee...
> Lorenzo

Sono ovviamente d'accordo, per la cifra direi che il nostro tesoriere è
la persona più adatta a dare una indicazione (visto che è quello che sa
quanti soldi abbiamo...)
Una idea potrebbe essere devolvere i soldi delle tessere 2009 fatte finora.
Non conosco quali gruppi in particolare siano attivi sulla zona, se
avete dei contatti segnalateli. Il Circondario ha un conto corrente dove
raccoglie fondi per l'Abruzzo, se non ci sono suggerimenti più diretti
possiamo versare lì il nostro contributo.

saluti

Ly*
--
Giulia Bimbi - LyWashu