[Golem] Abruzzo

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 10 Apr 2009 16:13:54 CEST

per me va bene 250 € da donare tramite il circondario, poi
se vogliamo mettere altri fondi possiamo usarli per azioni
piu dirette.
come associazione penso che per ora possiamo fare un pò di
pubblicità e spingere le altre associazioni a devolvere
anche loro i loro tesseremante alla causa.
se poi vogliamo intervenire piu direttamente a me va bene,
però dobbiamo contattare qualcuno e spiegargli cosa facciamo
e se possiamo essere di aiuto. alla fine un pc puo essere
utile per grandi e piccoli a passare il tempo. in caso
positivo cerchiamo una soluzione per internet e sentiamo in
lista trashware che vuol partecipare.
Lorenzo