[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 15 Apr 2009 21:49:35 CEST

inoltro la mail, perchè
se sei più precisa circa possibili date e ore vediamo di fissare per la
consegna.
peso ?
diciamo  25- 30   kg tra computer e monitor per 12 potrebbeo essere  3,5
ql  circa. Qualcuno può essere più preciso di me ?
Non abbiamo pensato a fare una foto per dare l'idea.
comunque se ti può aiutare questi sono 22 computer
http://golem.linux.it/index.php/Computer_congo

maurizio